Qualità ed esperienza

Radamez Gobbo

Radamez Gobbo

La mia esperienza lavorativa verte nel settore dell’industria molitoria iniziata nel novembre del 1964. Dalla suddetta data fino al 30 giugno 2006 sono sempre stato, ininterrottamente, dipendente della Ditta Sangati S.p.a. di Padova che attualmente ha il nome di Golfetto Sangati con Sede a Quinto di Treviso. L’azienda è una delle più vecchie del territorio con ottanta anni di vita. Ho iniziato la mia esperienza lavorativa come progettista tecnico impiantista, mansione ricoperta fino al 1986. In questo periodo ho avuto l’opportunità di viaggiare molto in Europa: Francia, Germania, Belgio, Austria, Paesi della ex Iugoslavia, Malta, in Nord Africa: Tunisia, e nell’America Latina: Haiti, Colombia Venezuela, Cuba. Dal 1987, vista la competenza ed esperienze maturate, legate, inoltre, ad una buona predisposizione per le relazioni umane, ho intrapreso l’attività di area manager (responsabile commerciale di area) per i mercati: italiano, paesi ex Iugoslavia, Tunisia e Malta.

macchina per industria del riso

Nel settore del riso ho iniziato nel 2004 con la trattativa e la vendita dell’impianto RISERIA EUROPEA di Ferrere Erbognone (PV). Oltre alla parte commerciale ho seguito tutte le fasi del montaggio e del collaudo.Nel 2005 ho venduto l’impianto riseria alla Società RIZERIE SCS SUD CEREALES SOUFFLET.  Anche in questa occasione ho seguito tutte le fasi di montaggio e di collaudo.Ho avuto rapporti tecnico/commerciali con la Riseria PARBORIZ di Mortara, Riso Ticino, Riseria Cremonesi, Riseria del Basso Veronese Grazia, Riso Gallo, Riseria Ferron, Riseria Naturis, Riseria Vignola, Curti Riso e altre. I risultati raggiunti sono sempre stati favorevolmente evidenziati dall’azienda e dai clienti con cui ho intessuto rapporti.

Al lavoro su un impianto molitorio

Dopo svariati traguardi è stata costituita la Società Unipersonale ERREGI ENGINEERING s.r.l. per attività tecnico – commerciale in settori affini a quello maturato realizzando consulenze, in Italia e in Europa, per la costruzione e/o aggiornamento tecnico, seguendo le normative in tema di sicurezza, di impianti per molini, mangimifici, riserie e impianti per la lavorazione del caffè verde. Da circa sei anni sono consigliere dell’Associazione ANTIM (ASSOCIAZIONE NAZIONALE TECNICI INDUSTRIA MOLITORIA). Questo ente si preoccupa di coordinare gli operatori del settore, da dare informazioni sulle nuove normative, di fare operazioni sinergiche di lobby e formazione per una crescita associativa e del mercato molitorio in un’ottica di internazionalizzazione e globalizzazione dei mercati. La continuità lavorativa ed i positivi risultati raggiunti dimostrano la correttezza e l’onestà che hanno sempre contraddistinto la mia azione sia lavorativa che umana.

Radamez Gobbo